This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.

CustomizeAccept
CLOSE
  • Close
  • EN
  • € - EUR

EZVIZ HB8 LITE + SOLAR PANEL - TELECAMERA MOTORIZZATA DA ESTERNO A BATTERIA - 2K+ - COLOR NIGHT VISION - HUMAN DETECTION - AUDIO BIDIREZIONALE - VOCAL CONTROL

EZVIZ HB8 LITE + SOLAR PANEL - TELECAMERA MOTORIZZATA DA ESTERNO A BATTERIA - 2K+ - COLOR NIGHT VISION - HUMAN DETECTION - AUDIO BIDIREZIONALE - VOCAL CONTROL
Item code: 55297
Marca: Ezviz
Codice a barre: 6941545639260
Unit of measurement: PZ
Availability: Available
Quantity:

Users feedback

Description

L’EZVIZ HB8 Lite + Solar Panel è la soluzione ideale per una sorveglianza intelligente e senza interruzioni. Questa telecamera da esterno motorizzata è alimentata a batteria e dotata di pannello solare per una ricarica continua e sostenibile. Con risoluzione 2K+, cattura immagini chiare e dettagliate, mentre la visione notturna a colori permette un monitoraggio efficace anche in condizioni di scarsa illuminazione.

La funzione human detection distingue in modo intelligente le presenze umane, riducendo i falsi allarmi. L’audio bidirezionale consente di comunicare in tempo reale con i visitatori, e il controllo vocale offre una gestione pratica e immediata tramite assistenti vocali come Alexa e Google Assistant.

Caratteristiche principali:

Telecamera motorizzata da esterno a batteria con pannello solare

Risoluzione 2K+ per immagini ultra-nitide

Visione notturna a colori per sorveglianza continua

Human detection per rilevamento intelligente delle persone

Audio bidirezionale per comunicazioni in tempo reale

Controllo vocale compatibile con assistenti vocali

Controllo remoto tramite app EZVIZ

Installazione semplice e senza cablaggi

Una soluzione completa per proteggere la casa in modo smart e sostenibile.

Feedback

    Titoli dei prodotti | nomi degli editori | marchi di fabbrica | logo e immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi costruttori e proprietari. Tutti i diritti riservati.
    La pubblicazione di marchi e/o loghi registrati avviene alle esclusive finalità consentite dall'art. 21 c. 1 lett. a) b) c) del Codice della Proprietà Industriale come modificato dal d. lg. n. 131 del 13.8.2010

    Ready Pro ecommerce