Categorie prodotto
Cerca per marca
lista compatibilitÓ

Rischio e Proprietà

Al momento della consegna della merce, il cliente ha l'onere di verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nella fattura. In caso di difformità o vizio occulto dei beni mobili consegnati, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro otto giorni di calendario via email a info@newtopstore.it.
Articolo 1495 c.c-"Il compratore decade dal diritto alla garanzia, se non denunzia i vizi al venditore entro otto giorni dalla scoperta, salvo il diverso termine stabilito dalle parti o dalla legge [1511,1512, 1522]. .( Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni di calendario dal ricevimento.)
Eventuali anomalie occulte derivanti da danni da trasporto, dovranno essere segnalate per iscritto a info@newtopstore.it. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

 

Diritto di annullamento degli ordini

Il cliente potrà chiedere l'annullamento dell'ordine o di parte di esso, solo in casi di mancata accettazione da parte del venditore o solo in caso di mancata ricevuta dell'accettazione.
Newtop si riserva l'accettazione dell'annullamento dello stesso. La richiesta di annullamento (ed accettazione della stessa) dovranno avvenire attraverso l'invio di una email a info@newtopstore.it

Art. 52.
((Diritto di recesso))
((1. Fatte salve le eccezioni di cui all'articolo 59, il consumatore dispone di un periodo di quattordici giorni per recedere da un contratto a distanza o negoziato fuori dei locali commerciali senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi diversi da quelli previsti all'articolo 56, comma 2, e all'articolo 57.

 

 

Restituzioni Merce

La restituzione delle merci a Newtop, dovrà essere richiesta tramite invio di una email a info@newtopstore.it , con l'indicazione dei motivi della richiesta stessa, citando i riferimenti della fattura, lista completa della merce con una breve e dettagliata descrizione del vizio, e dovrà essere espressamente autorizzata via email. La restituzione della merce dovrà essere effettuata entro 30 gg lavorativi dalla data di approvazione della richiesta di reso e non oltre 30gg per acquisto errato.


La  merce restituita potrà essere soggetta a decurtazione nel caso in cui il prodotto:
- pur perfettamente integro (chiuso) sia stato ordinato appositamente da Newtop al proprio fornitore
- sia dichiarato aperto
- in caso di vizio occulto riguardo i vetri temperati, sarà necessario allegare una prova fotografica
- sia dichiarato nell'email non aperto mentre in realtà lo è.
- nei casi in cui giunga oltre i 30 giorni lavorativi dal momento del rilascio dell'autorizzazione al rientro.

La merce da restituire, dovrà essere in perfetto stato, nell'imballo originale e spedita in porto franco al nostro magazzino all'indirizzo NEWTOP STORE via della vaccheria gianni, 82 00155 Roma (RM). Se l'importo della merce supera i 50 euro, Newtop offre il ritiro gratuito del reso.