Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
  • € - EUR

SANI ROLLS - LENZUOLINO MEDICO IN PURA OVATTA DI CELLULOSA - 60X100

SANI ROLLS - LENZUOLINO MEDICO IN PURA OVATTA DI CELLULOSA - 60X100SANI ROLLS - LENZUOLINO MEDICO IN PURA OVATTA DI CELLULOSA - 60X100SANI ROLLS - LENZUOLINO MEDICO IN PURA OVATTA DI CELLULOSA - 60X100SANI ROLLS - LENZUOLINO MEDICO IN PURA OVATTA DI CELLULOSA - 60X100
SANI ROLLS - LENZUOLINO MEDICO IN PURA OVATTA DI CELLULOSA - 60X100SANI ROLLS - LENZUOLINO MEDICO IN PURA OVATTA DI CELLULOSA - 60X100SANI ROLLS - LENZUOLINO MEDICO IN PURA OVATTA DI CELLULOSA - 60X100SANI ROLLS - LENZUOLINO MEDICO IN PURA OVATTA DI CELLULOSA - 60X100
Cod. art.: 61139
Marca: SANIFARMA IT.
Codice a barre: 8052575750905
Unità di misura: PZ
Disponibilità: Al momento Esaurito
Quantità:

Descrizione

SANI-ROLLS è un rotolo di carta in pura cellulosa in formato 60x100 cm, ideale per i lettini medici e per lettini da estetista. Ha una nuova lavorazione microincollata a 2 veli con una grande assorbenza, resistenza alla trazione e morbidezza al tatto. Ogni rotolo è confezionato singolarmente per una totale igiene.

LENZUOLINO MEDICO IN PURA OVATTA DI CELLULOSA 2 VELI H 60cm
Materiale di alta qualità: pura ovatta di cellulosa, morbida e assorbente.
Ampio Utilizzo: Adatto per lettini medici, studi dentistici, centri estetici e saloni di bellezza.
Rotolo da 50 Metri: Uso prolungato e conveniente. CONFEZIONE DA 6 ROTOLI
Comfort e Igiene: Superficie pulita e confortevole per pazienti e clienti.
Facile da usare: Srotola e taglia la quantità desiderata per un'applicazione semplice e rapida.
Sicuro e affidabile: mantiene gli standard di pulizia e sicurezza richiesti in ambito professionale.
$$AJAX$$
$$AJAX$$
$$AJAX$$

Titoli dei prodotti | nomi degli editori | marchi di fabbrica | logo e immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi costruttori e proprietari. Tutti i diritti riservati.
La pubblicazione di marchi e/o loghi registrati avviene alle esclusive finalità consentite dall'art. 21 c. 1 lett. a) b) c) del Codice della Proprietà Industriale come modificato dal d. lg. n. 131 del 13.8.2010

Ready Pro ecommerce
Testo
100%
Alto contrasto
Scala di grigi
Inverti colori
Cursore grande
Nascondi immagini
Evidenzia link
Ripristina impostazioni