Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
  • € - EUR

ASMODEE - DRINKOPOLY

ASMODEE - DRINKOPOLY ASMODEE - DRINKOPOLY ASMODEE - DRINKOPOLY
Cod. art.: 59842
Marca: Asmodee
Codice a barre: 3859892497309
Unità di misura: PZ
Disponibilità: Presto Disponibile
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

ASMODEE - DRINKOPOLY

Donuts è un gioco tattico per 2 giocatori in cui lo scopo è allineare 5 ciambelle del proprio colore in verticale, orizzontale o diagonale, senza dare all'avversario la possibilità di ribaltare la partita inserendosi nella vostra linea.

Donuts è un gioco astratto in cui non esistono due partite uguali, grazie alle sue 4 piccole plance a doppia faccia che formano un tabellone diverso per ogni nuovo duello!

Per iniziare la partita, mescolate i tabelloni, distribuite 15 ciambelle a ciascun giocatore e giocate!

Ogni ciambella posizionata sul tabellone indica la direzione in cui il giocatore avversario deve posizionare la propria ciambella (ogni casella del tabellone è contrassegnata da una linea direzionale). Poiché il turno di ogni giocatore è determinato da queste linee, le mosse possibili sono limitate, ed è così che si può ribaltare la situazione, in particolare inserendosi tra 2 ciambelle avversarie!

Le due ciambelle adiacenti a quella inserita dall'avversario vengono quindi girate al colore del giocatore, garantendogli almeno tre ciambelle del suo colore sulla stessa linea.

Donuts offre ai giocatori partite tese e cerebrali, con una buona ottimizzazione e comprensione dello spazio e dei vincoli del tabellone modulare.

La rigiocabilità è infinita e le partite sono sempre brevi e ricche di colpi di scena. Tocca a voi giocare!

Tipologia di giocoGioco base
Età8 YEARS
Numero di Giocatori2
Durata10-15 min
StudioExalted Funeral
LinguaItalian

Titoli dei prodotti | nomi degli editori | marchi di fabbrica | logo e immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi costruttori e proprietari. Tutti i diritti riservati.
La pubblicazione di marchi e/o loghi registrati avviene alle esclusive finalità consentite dall'art. 21 c. 1 lett. a) b) c) del Codice della Proprietà Industriale come modificato dal d. lg. n. 131 del 13.8.2010

Ready Pro ecommerce