Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
  • € - EUR

Pigiama Party Draculaura

Pigiama Party DraculauraPigiama Party DraculauraPigiama Party DraculauraPigiama Party DraculauraPigiama Party Draculaura
Cod. art.: 49362
Marca: Mattel
Codice a barre: 194735110605
Unità di misura: PZ
Disponibilità: Non disponibile
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Le bambole Monster High Creepover Party presentano un outfit dettagliato e accessori per il pigiama party che rispecchia le loro uniche origini, oltre a un cucciolo!
Il cardigan con pelliccia di Draculaura è spaventosamente comodo! Lo indossa su una t-shirt dal taglio corto e dei leggings con stampa e dettagli a rete in vita.
Questa vampira è estremamente elegante con i suoi chignon spaziali e i grossi orecchini spaiati! Completa il suo look con un cerchietto rosa a forma di orecchie di pipistrello e pantofole a forma di pipistrello spettralmente simpatiche.
A proposito di comfort per il cucciolo! Il suo cucciolo di pipistrello, Conte Fabulous, ha un lettino in pelo a forma di bara tutto suo.
È tempo di manicure e lotte con i cuscini! Include tutti gli accessori indispensabili per un pigiama party: una maschera per il viso, una bevanda in bottiglia, due boccette di smalto per unghie, un cuscino morbido e un cesto per la manicure.
Metti in posa Draculaura come una vera e propria star! La flessibilità del busto, dei gomiti, dei polsi e delle ginocchia aumenta il divertimento con la moda e stimola la narrazione.
Ogni serata delle mostramiche ha bisogno di amici da urlo! Scopri la collezione Monster High Creepover Party per divertirti con tutta la gang spettrale.

Feedback

    Titoli dei prodotti | nomi degli editori | marchi di fabbrica | logo e immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi costruttori e proprietari. Tutti i diritti riservati.
    La pubblicazione di marchi e/o loghi registrati avviene alle esclusive finalità consentite dall'art. 21 c. 1 lett. a) b) c) del Codice della Proprietà Industriale come modificato dal d. lg. n. 131 del 13.8.2010

    Ready Pro ecommerce