Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .
LEGO IDEAS - Razzo lunare di Tintin® 21367
| Cod. art.: | 60674 |
|---|---|
| Marca: | LEGO |
| Codice a barre: | 5702018066294 |
| Unità di misura: | PZ |
| Disponibilità: | Presto Disponibile |
| Quantità: |
Descrizione
Imposta una rotta verso la nostalgia con il set da costruzione LEGO Ideas Razzo Lunare di Tintin (21367) per adulti dai 18 anni in su. Ricrea l'inconfondibile razzo rosso e bianco di Tintin tratto dai classici fumetti Avventure sulla Luna e Viaggi sulla Luna.
Questo set espositivo unico include 5 minifigure di personaggi iconici tra cui Tintin, Capitano Haddock, Professor Calculescu, Thomson e Thompson, ciascuno equipaggiato con tute spaziali, caschi e accessori come bombole d'ossigeno, oltre a una figura di Milù.
Le minifigure di Tintin e del Capitano Haddock includono anche accessori radio per ulteriori opzioni di personalizzazione ed esposizione. Rimuovi un pannello dal cono del razzo LEGO per rivelare una sala di controllo dettagliata, perfetta per posare le minifigure e ricreare il momento magico in Viaggi sulla Luna in cui l'equipaggio di Tintin vede la Terra dallo spazio per la prima volta.
Una volta completato il tuo razzo spaziale, esponilo sulla scrivania o sulla libreria per creare un'impressionante costruzione dai colori vivaci che evoca la nostalgia. ...
Una volta completato il tuo razzo spaziale, esponi il modello dai colori vivaci su una scrivania o una libreria per creare un pezzo di arredamento per ufficio o camera da letto interessante e nostalgico.
Questo kit da collezione per la costruzione di modelli è un'ottima idea regalo per costruttori adulti e fan dei fumetti che apprezzano set LEGO dettagliati e attività creative di costruzione con i loro personaggi d'infanzia preferiti.
Costruisci da solo o con gli amici utilizzando l'app LEGO Builder, dove puoi ingrandire e ruotare i modelli in 3D, salvare i set e monitorare i progressi con una versione digitale facile da seguire delle istruzioni stampate.
Contiene 1.283 pezzi.

.png)
.png)
.png)



