Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni č possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
  • € - EUR

HotWheels Car Culture Circuit Veicoli In Scala 1:64 Assortimento Collezionisti Carrozzeria Completamente In Metallo Pneumatici Real Rider

HotWheels Car Culture Circuit Veicoli In Scala 1:64 Assortimento Collezionisti Carrozzeria Completamente In Metallo Pneumatici Real Rider
Cod. art.: 49377
Marca: Mattel
Codice a barre: 887961619805
Unitą di misura: PZ
Disponibilitą: Non disponibile
Quantitą:

Feedback degli utenti

Descrizione

La collezione Hot Wheels Car Culture Circuit Legend offre un assortimento di veicoli Hot Wheels in scala 1:64 che collezionisti e giovani fan Hot Wheels adoreranno. Ogni modello mette in risalto le carrozzerie realistiche, le decorazioni uniche e le esclusive ruote a marchio Hot Wheels, tutti elementi che i bambini e i collezionisti amano. Un must per gli appassionati di auto! Ognuno in vendita separatamente, secondo disponibilitą. Non compatibile con alcuni set Hot Wheels. Colori e decorazioni possono variare.

La linea Hot Wheels Car Culture Circuit Legend include fantastici veicoli in scala 1:64 con carrozzerie realistiche e decorazioni autentiche.
Questo esclusivo assortimento sfoggia una serie di categorie e temi speciali che conquisteranno bambini e collezionisti.
I bambini dai 3 anni in su e i collezionisti ameranno giocare o esporre questi veicoli nuovi e vintage dai dettagli realistici con caratteristiche uniche.
I nuovi modelli in metallo Hot Wheels sono perfetti per essere collezionati.
Gli appassionati di auto avranno un pregiato assortimento di veicoli conosciuti in tutto il mondo da aggiungere alla propria collezione.

Feedback

    Titoli dei prodotti | nomi degli editori | marchi di fabbrica | logo e immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi costruttori e proprietari. Tutti i diritti riservati.
    La pubblicazione di marchi e/o loghi registrati avviene alle esclusive finalitą consentite dall'art. 21 c. 1 lett. a) b) c) del Codice della Proprietą Industriale come modificato dal d. lg. n. 131 del 13.8.2010

    Ready Pro ecommerce