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ASMODEE - DIXIT 8016 - UN'IMMAGINE VALE MILLE PAROLE

ASMODEE - DIXIT 8016 - UN'IMMAGINE VALE MILLE PAROLEASMODEE - DIXIT 8016 - UN'IMMAGINE VALE MILLE PAROLEASMODEE - DIXIT 8016 - UN'IMMAGINE VALE MILLE PAROLE
Cod. art.: 56042
Marca: Asmodee
Codice a barre: 3558380083481
Unità di misura: PZ
Disponibilità: Subito Disponibile
Quantità:

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Descrizione

ASMODEE - DIXIT 8016 - UN'IMMAGINE VALE MILLE PAROLE

Un gioco d'interpretazione e fantasia con carte meravigliosamente illustrate. Sorprendente, conviviale e divertente da giocare…
Trattenete il fiato! Le immagini sono state rivelate. Tutte hanno una cosa in comune: una parola o una frase enigmatica! Ora state attenti... solo una delle immagini è quella giusta! Utilizzate fiuto e intuizione per trovarla, evitando le trappole degli altri giocatori!

Come si gioca?
Ogni giocatore avrà una mano di carte con bizzarre ma stupende illustrazioni. Durante ogni turno, un diverso giocatore interpreta il ruolo del "narratore". Egli ottiene punti facendo indovinare la propria carta agli altri giocatori (ma non se la indovinano tutti), fornendo loro un indizio (una parola, una frase…). Questo indizio deve però essere sottile, perché se tutti indovinano la sua carta, il narratore non ottiene alcun punto! ("Come posso usare una parola o una frase per mettere i miei compagni di gioco sulla strada giusta, pur mantenendo abbastanza ambiguità?")

Gli altri giocatori selezioneranno segretamente quale delle loro carte possa identificarsi nella descrizione fornita dal narratore... e una volta che le carte vengono selezionate, ogni giocatore cercherà di indovinare segretamente quale sia la carta giusta!

Tutti gli altri giocatori ottengono punti indovinando la carta del narratore e convincendo (senza parlare) gli altri giocatori a votare la loro carta. La partita termina quando uno o più giocatori raggiungono o superano i 30 punti.

Il giocatore con più punti è il vincitore.

Cosa c'è nella scatola
84 carte Dixit
8 plance per votare
8 conigli in legno
1 tabellone
1 regolamento

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