Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
  • € - EUR

HASBRO GAMING - Play-Doh BARBIE DESIGNER DOLLS ASS.

HASBRO GAMING - Play-Doh BARBIE DESIGNER DOLLS ASS.HASBRO GAMING - Play-Doh BARBIE DESIGNER DOLLS ASS.HASBRO GAMING - Play-Doh BARBIE DESIGNER DOLLS ASS.HASBRO GAMING - Play-Doh BARBIE DESIGNER DOLLS ASS.HASBRO GAMING - Play-Doh BARBIE DESIGNER DOLLS ASS.HASBRO GAMING - Play-Doh BARBIE DESIGNER DOLLS ASS.HASBRO GAMING - Play-Doh BARBIE DESIGNER DOLLS ASS.HASBRO GAMING - Play-Doh BARBIE DESIGNER DOLLS ASS.
Cod. art.: 58305
Marca: Hasbro
Codice a barre: 5010996315700
Unità di misura: PZ
Disponibilità: Presto Disponibile
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Scatena la tua creatività con il set Designer, dove potrai creare abiti unici per le bambole Barbie con il Play-Doh.
Questo kit per il fai da te rende facile e divertente disegnare abiti per Barbie.
Basta posizionare la bambola sul supporto, usare il foglio con il modello Play-Doh e le formine per creare abiti e vestirla con stili fantasiosi.

Esalta il suo look con diverse acconciature usando lo stampo per capelli, oppure creane una tua a mano.
Completa il suo look con accessori come borsa e scarpe.
Il set include 2 barattoli di pasta modellabile Play-Doh, per realizzare creazioni ancora più dettagliate.

Questo set è un regalo perfetto per le bambine che amano i playset Barbie e i giocattoli Play-Doh, offrendo infinite opportunità di gioco creativo.
Il kit include una bambola Barbie, un supporto, uno stampo per capelli, un timbro, un paio di scarpe, un coltello, un rullo, un foglio con il modello Play-Doh e 3 barattoli di pasta modellabile Play-Doh, per un totale di 185 g.

Feedback

    Titoli dei prodotti | nomi degli editori | marchi di fabbrica | logo e immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi costruttori e proprietari. Tutti i diritti riservati.
    La pubblicazione di marchi e/o loghi registrati avviene alle esclusive finalità consentite dall'art. 21 c. 1 lett. a) b) c) del Codice della Proprietà Industriale come modificato dal d. lg. n. 131 del 13.8.2010

    Ready Pro ecommerce