Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
  • € - EUR

LIFE ALIMENTATORE UNIVERSALE 3-12V 2250MA 27W

LIFE ALIMENTATORE UNIVERSALE 3-12V 2250MA 27WLIFE ALIMENTATORE UNIVERSALE 3-12V 2250MA 27WLIFE ALIMENTATORE UNIVERSALE 3-12V 2250MA 27W
Cod. art.: 55915
Marca: Altro ITA
Codice a barre: 8025702040118
Unità di misura: PZ
Disponibilità: Subito Disponibile
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Alimentatore universale compatto e versatile, ideale per alimentare una vasta gamma di dispositivi elettronici. Grazie alla selezione di tensioni in uscita e alla presenza di diversi plug intercambiabili, si adatta perfettamente a molteplici applicazioni domestiche e professionali.

Caratteristiche principali:

- Tipologia: Alimentatore multitensione universale
- Serie: ALIMENTATORI MULTITENSIONE
- Potenza massima: 27 W
- Tensione di ingresso: 100 - 240 V AC
- Frequenza: 50/60 Hz

Tensione e corrente in uscita:

- Tensioni disponibili: 3 / 4,5 / 5 / 6 / 7,5 / 9 / 12 V DC
- Corrente massima in uscita: 2250 mA

Protezione e sicurezza:

- Protezioni integrate: Sovraccarico, cortocircuito
- Grado di protezione: IP20

Condizioni operative:

- Temperatura di esercizio: da -10 °C a +55 °C

Connettività:

- Tipologia di attacco: Plug
- Plug inclusi:
- 2,5 mm mono
- 2,35 × 0,7 mm
- 3,5 × 1,35 mm
- 4,0 × 1,7 mm
- 5,5 × 2,1 mm
- 5,5 × 2,5 mm

L’alimentatore universale multitensione da 27W è la soluzione ideale per chi cerca affidabilità, sicurezza e versatilità in un solo dispositivo, con protezioni avanzate e compatibilità estesa.

Feedback

    Titoli dei prodotti | nomi degli editori | marchi di fabbrica | logo e immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi costruttori e proprietari. Tutti i diritti riservati.
    La pubblicazione di marchi e/o loghi registrati avviene alle esclusive finalità consentite dall'art. 21 c. 1 lett. a) b) c) del Codice della Proprietà Industriale come modificato dal d. lg. n. 131 del 13.8.2010

    Ready Pro ecommerce