Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
  • € - EUR

MATTEL - PRINCIPESSA DISNEY PRINCIPE ERIC HLV97

MATTEL - PRINCIPESSA DISNEY PRINCIPE ERIC HLV97MATTEL - PRINCIPESSA DISNEY PRINCIPE ERIC HLV97MATTEL - PRINCIPESSA DISNEY PRINCIPE ERIC HLV97MATTEL - PRINCIPESSA DISNEY PRINCIPE ERIC HLV97MATTEL - PRINCIPESSA DISNEY PRINCIPE ERIC HLV97MATTEL - PRINCIPESSA DISNEY PRINCIPE ERIC HLV97MATTEL - PRINCIPESSA DISNEY PRINCIPE ERIC HLV97
Cod. art.: 49611
Marca: Mattel
Codice a barre: 194735120147
Unità di misura: PZ
Disponibilità: Non disponibile
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Ti presentiamo la bambola Principe Eric, ispirata al personaggio dell'amato film Disney La Sirenetta! Eric è un principe forte e appassionato che ama esplorare l'oceano. Questa bambola snodata sfoggia il suo celebre look, con una camicia in tessuto abbinata a pantaloni e stivali in plastica. La bambola non può reggersi in piedi da sola. Colori e decorazioni possono variare.

Ispirata all'amato personaggio animato del film La Sirenetta Disney, questa bambola Principe Eric è pronta a esplorare il mondo insieme ad Ariel!
La bambola indossa il suo celebre completo, con una camicia in tessuto e pantaloni e stivali in plastica.
La bambola Principe Eric è snodata ed ha capelli in plastica.
È il regalo perfetto per i bambini, che possono riprodurre le loro scene preferite del film o inventare nuove avventure!
Gli appassionati possono collezionare tutte le bambole e i playset di Ariel per un'avventura senza precedenti! Ognuno in vendita separatamente, secondo disponibilità.

Feedback

    Titoli dei prodotti | nomi degli editori | marchi di fabbrica | logo e immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi costruttori e proprietari. Tutti i diritti riservati.
    La pubblicazione di marchi e/o loghi registrati avviene alle esclusive finalità consentite dall'art. 21 c. 1 lett. a) b) c) del Codice della Proprietà Industriale come modificato dal d. lg. n. 131 del 13.8.2010

    Ready Pro ecommerce