This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.

CustomizeAccept
CLOSE
  • Close
  • EN
  • € - EUR

MATTEL FROZEN SMALL DALL ASS.TO HLW97

MATTEL FROZEN SMALL DALL ASS.TO HLW97MATTEL FROZEN SMALL DALL ASS.TO HLW97MATTEL FROZEN SMALL DALL ASS.TO HLW97MATTEL FROZEN SMALL DALL ASS.TO HLW97MATTEL FROZEN SMALL DALL ASS.TO HLW97MATTEL FROZEN SMALL DALL ASS.TO HLW97MATTEL FROZEN SMALL DALL ASS.TO HLW97MATTEL FROZEN SMALL DALL ASS.TO HLW97MATTEL FROZEN SMALL DALL ASS.TO HLW97MATTEL FROZEN SMALL DALL ASS.TO HLW97
Item code: 46385
Marca: Mattel
Codice a barre: 194735121274
Unit of measurement: PZ
Availability: Not available
Quantity:

Users feedback

Description

Incontra le bambole Disney Frozen ispirate ai popolari film in una graziosa dimensione con articolazioni mobili! Ogni mini bambola snodata si presenta nel suo stile caratteristico, con una gonna soffice rimovibile e un morbido mantello di plastica. Gli appassionati possono collezionarle tutte e immaginare avventure ad Arendelle e oltre! Ognuno in vendita separatamente, secondo disponibilità. Le bambole non possono reggersi in piedi da sole. Colori e decorazioni possono variare.

Queste graziose bambole sono ispirate agli amati personaggi dei film animato Disney Frozen.
Tutte le mini bambole si presentano nel loro look esclusivo con un morbido mantello in plastica e una gonna in tessuto, entrambi rimovibili.
Le bambole hanno articolazioni mobili all'altezza di braccia, gambe e collo per giocare e divertirsi a metterle in mostra.
È il regalo perfetto per bambini e bambine, che possono ricreare le loro scene preferite del film Disney Frozen o inventare nuove entusiasmanti avventure!
Gli appassionati possono collezionare tutte le bambole e i playset di Disney Frozen per creare le loro avventure ad Arendelle e oltre! Ognuno in vendita separatamente, secondo disponibilità.

Feedback

    Titoli dei prodotti | nomi degli editori | marchi di fabbrica | logo e immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi costruttori e proprietari. Tutti i diritti riservati.
    La pubblicazione di marchi e/o loghi registrati avviene alle esclusive finalità consentite dall'art. 21 c. 1 lett. a) b) c) del Codice della Proprietà Industriale come modificato dal d. lg. n. 131 del 13.8.2010

    Ready Pro ecommerce